LA MIA STORIA DI COACHING
Competente. Professionale. Solidale.
Mi è spesso stato riferito di avere la capacità di vedere il meglio delle persone, le loro abilità più nascoste e di saperle tirare fuori, farle sviluppare ed esprimere al meglio.
​
Ho sempre pensato che una figura come "life coach" non fosse un lavoro, che fosse una cosa stravagante che probabilmente solo qualche "riccone" avrebbe avuto e molto probabilmente anch'egli si sarebbe stufato dopo breve di sentirsi dire "oggi questa è la tua scaletta" o "se fossi in te farei così".
​
Eppure, dopo tanti anni passati ad osservare le persone ed ad apprendere molte delle cose che attiravano la mia attenzione, credo di essere arrivato al punto dove, se qualcuno ne sentisse il bisogno, sarei in grado di apportare grandi benefici alla routine quotidiana di una persona vogliosa di crescere ed affinare le proprie capacità, qualsiasi esse siano.
​
Ed eccomi qua. Un life coach, un guru, non qualificato accademicamente ma cresciuto con i propri studi e le proprie esperienze.
​
Aiuto le persone ad affrontare quelli che loro vedono come "problemi". Insegno ai miei clienti a utilizzare sia la testa che il cuore.
Il mio primo contatto con il coaching risale a un periodo difficile della mia vita, in cui ho lottato per andare avanti.
Le tecniche che ho sviluppato hanno avuto un tale successo che amici e parenti hanno iniziato a chiedermi aiuto per i loro problemi.
È stata questa la motivazione per trasformare la mia nuova passione in una carriera a tempo pieno. Se hai domande sui miei metodi o vuoi programmare una consulenza gratuita, contattami oggi stesso.
​
Sarò felice di ascoltare la tua situazione e, se dovessimo essere compatibili, procedere ad un lavoro mirato per potenziare l'energia fisica e mentale per raggiungere uno sviluppo completo che includa lo spirito.
​
A disposizione per qualsiasi richiesta,
​
Jaco.
